Guide

Come si Risparmia sulle Lenti a Contatto

Se sei portatore di lenti a contatto non ti giungerà nuovo il fatto che l’acquisto relativo ad esse non è di poco conto e pesa sul bilancio familiare. Ma c’è un modo per risparmiare, che puoi prendere in considerazione. Puoi acquistarne economiche. In che modo?

Prima di spendere un bel po’ di soldi presso il tuo solito negozio optometrista, naviga su internet e acquista lenti a contatto in modalità on line. Non ti accontentare di visitare un solo sito, ma naviga su più siti, perché i prezzi variano moltissimo e così operando puoi benissimo confrontarli. Cerca innanzitutto quei siti che, all’offerta di sconto, aggiungono anche la spedizione gratuita.

Senza dubbio queste offerte risultano essere le più meritevoli di attenzione, perchè, a ben pensare e a conti fatti, spesso la spedizione fa lievitare non poco il prezzo delle lentine. Comunque ti consiglio di acquistarle all’ingrosso, una fornitura abbastanza prolungata nel tempo, non dico annuale, perché magari potresti andare incontro a un cambiamento di prescrizione, ma per un intero trimestre potresti farlo.

Un ultima avvertenza che può tornarti utile. Sappi che alcune case di lenti a contatto ” usa e getta” offrono spesso delle prove gratuite. Tutto quello che devi fare, è scrivere nel motore di ricerca: prova gratuita di lenti a contatto e avrai solo l’imbarazzo della scelta. Addirittura potresti usufruire anche di prove gratuite per un intero anno, a determinate condizioni.